[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

Mario Bergamini mbergamini a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 09:19:08 CET

A me lascia senza parole il pensare che sulla nostra ml vengano pubblicate
cose che sono, di fatto, campagna elettorale, mascherata anche piuttosto
male.
Faccio attività politica da anni, non mi pare di averne mai reso edotto
nessuno di Ninux.
Ma qui abbiamo dei piccoli Saviano che crescono a una settmana dalle
elezioni, quindi in tempi davvero non sospetti e con modalità di certo non
goffe.
Sarebbe veramente da ridere di certi maldestri tentativi, se non si fosse
stravolto un concetto base che ho sentito ripetere a Nino anche in contesti
per così dire ufficiali e pseudo istituzionali, cioè che siamo apolitici e
apartitici.
In tanti anni non avevo mai assistito a un tentativo più gofo e ridicolo di
farsi campagna elettorale in luoghi non deputati allo scopo. Disgustorama
come direbbe il prof. Fontecedro.
Già mi immagino i distinguo e le precisazioni elettorali che ne
scaturiranno, le spiegazioni e i blah blah blah, su su fatevi sotto, che:

"E gli angeli di guerra,
pugnale in mezzo ai denti,
in uno contro venti,
si battono così."