[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

Luigi gigitrex a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 07:23:38 CET

uhm... ho appena aperto gli occhi, ma si è già fatto l'evento??? quando?
l'ho perso...

io sono di fondi e le cose che avete scritto su sinceramente mi lasciano
senza parole, che c'è qualcosa che non va a fondi si è capito, ma le
intimidazioni di piazza non penso siano cose da "mafiosi", piuttosto secondo
me vi siete imbattuti in un pseudo bullo di quartiere...

tanto è vero che la maggiorparte delle persone di fondi non hanno capito di
avere certe presenz in città finche non l'hanno letto sui giornali, sembrava
una città tranquilla prima che si alzasse il polverone!