[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest #2

lilo al3lilo a autistici.org
Sab 27 Mar 2010 10:23:45 CET

Mario Bergamini wrote:
> A me lascia senza parole il pensare che sulla nostra ml vengano pubblicate
> cose che sono, di fatto, campagna elettorale, mascherata anche piuttosto
> male.
> Faccio attività politica da anni, non mi pare di averne mai reso edotto
> nessuno di Ninux.
> Ma qui abbiamo dei piccoli Saviano che crescono a una settmana dalle
> elezioni, quindi in tempi davvero non sospetti e con modalità di certo non
> goffe.
> Sarebbe veramente da ridere di certi maldestri tentativi, se non si fosse
> [...]
guarda che Paolo abbia sbagliato gliel'ho scritto in un paio di mail
semiprivate in cui ho messo in cc Saverio e un altro paio di persone di
cui mi fido.... ma gentili pero'. perche' so che si e' impanicato e dato
che gli voglio bene il suo desiderio di voler in qualche modo
esorcizzare la caga ceh si e' preso parlandone e condividendo il tutto.
perche' se non hai *carpito* al volo che dietro quel comunicato non
c'era una $comunissima_campagna_elettorale, ma forse solo un cercare di
condividere con persone che lui ritiene "amiche" un episodio tutto da
dimenticare, vuol dire che
#1 ti disgusti a cazzo, ma sono affari tuoi
#2 Paolo ha sbagliato amici

tutta sta pippa impegnala per quello in cui sei capace, mesh e il resto.
l'unico bla bla bla che e' evidentemente e ovviamente  /autorizzato e
apprezzato data la specificita' di questa lista.
d'altra parte il primo FSP e' stato fatto in collaborazine con ninux e
d'altra parte #2 le $campagne non centrano, visto che si parla di Fondi
e NON di Roma.
non credo proprio che la cosa avra' un seguito per il semplice fatto che
io ho chiesto che non ne abbia. e non parlo di campagne.

ciao

lilo
--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*