[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest #2

Mario Bergamini mbergamini a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 13:37:44 CEST

... e se lo dici tu, siamo tutti molto più tranquilli e sereni.
Le pippe, le impegno per quello in cui credo, nella fattispecie un progetto
cui ho collaborato (magari poco) e in cui ho persone che ritengo moralmente
e culturalmente affini, e che grazie a determinati soggetti, che lo usano
come un muro per sfogare manie di protagonismo, frustrate dalla realtà
oggettiva, sta diventando un puttanaio.
In finale impegno quello che ritengo opportuno dove sono bene accetto, e
quando lo ritengo opportuno, facessimo tutti così si leggerebbero davvero
tante meno idiozie, in ogni caso grazie per il consiglio.
Di solito si danno se richiesti o in punto di morte, ma dalla fidanzata di
Jack Sparrow li posso anche accettare, tanto da un'orecchia mi entrano e
dalla stessa mi escono.
Seguirà mail dettagliata con la descrizione del tamponamento che ho visto
ieri in autostrada.

Mi sono proprio spaventato e vorrei condividere con voi l'esperienza.

MB