[Ninux-Wireless] OpenWRT

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Sat May 15 11:44:38 CEST 2010

Ciao Ragazzi,
ho una domanda idiota da fare...

Ammettiamo che io abbia una patch per asterisk in openwrt. Posso fare un mio
pacchetto chiamato sempre asterisk con dentro tutto quello che già è
presente nel pacchetto originale ma con l'aggiunta della mia patch in modo
che quando compili appunto compili il mio e non l'originale?

Per quanto ne so ora le possibili soluzioni sono due:

1. Copio la patch dentro l'apposita cartella del pacchetto;
2. Creo un mio pacchetto chiamato myasterisk contenente i file originali e
la mia patch.

Io vorrei rendere la cosa il più trasparente possibile senza ricorrere a
questi rimedi.

Ciao

--
Filippo Sallemi