[Ninux-Wireless] OpenWRT

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Sab 15 Maggio 2010 12:45:45 CEST

On 05/15/2010 11:44 AM, Filippo Sallemi wrote:
> Ciao Ragazzi,
> ho una domanda idiota da fare...
>
> Ammettiamo che io abbia una patch per asterisk in openwrt. Posso fare un
> mio pacchetto chiamato sempre asterisk con dentro tutto quello che già è
> presente nel pacchetto originale ma con l'aggiunta della mia patch in
> modo che quando compili appunto compili il mio e non l'originale?
>
> Per quanto ne so ora le possibili soluzioni sono due:
>
> 1. Copio la patch dentro l'apposita cartella del pacchetto;
> 2. Creo un mio pacchetto chiamato myasterisk contenente i file originali
> e la mia patch.

> [...]

Ciao.
Credo che tutte e 2 le tue soluzioni siano valide, ma forse la piu'
pulita e' quella di mettere il tuo package, anche chiamato asterisk, in
un feed, chiamato per esempio filippofeed, e poi prima della
compilazione dare qualcosa di simile a questo:
./scripts/feeds update
./scripts/feeds install -a
./scripts/feeds install -p filippofeed -a

ciao,
Clauz