[Ninux-Wireless] multicast routing e comportamento inaspettato

Mer 5 Maggio 2010 12:24:27 CEST

> Stando a quanto ho capito io, quando il kernel deve inoltrare un
> pacchetto esamina prima le rotte in questa tabella cache (che dovrebbe
> essere l'implementazione della FIB [1])

Io tutto quello che sapevo lo avevo letto qui:
http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html

 Note that balancing will not be perfect, as it is route based, and
routes are cached. This means that routes to often-used sites will
always be over the same provider.

Ma questa pagina è vecchissima, quindi sicuramente tu avrai trovato
informazioni più aggiornate.

Saverio