[Ninux-Wireless] problema MTU ipip6 tunnel

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 11:28:58 CEST

Questa soluzione ha funzionicchiato ( funzionicchiato perche' molti pacchetti
risultavano persi comunque ) per un po poi ha cominciato a comportarsi come
prima... adesso ho trovato un modo alternativo che sembra piu' diretto appena
posso lo provo

http://www.linux.org/docs/ldp/howto/Adv-Routing-HOWTO/lartc.cookbook.mtu-
discovery.html