[Ninux-Wireless] problema MTU ipip6 tunnel

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 22:35:34 CEST

Risolto il problema mtu! usando ip route per settare manualmente l'mtu
massimo della rotta, pero' la cosa strana e' che nonostante l'mtu era
settato a 1460 i programmi facevano pacchetti 16 byte piu' grandi
ho aggiustato la cosa settando l'mtu a 1444

connettetevi ad eigennet e Scaricate!!