[Ninux-Wireless] OpenWRT

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 18:04:02 CEST

Ok sono riuscito...
praticamente i comandi da eseguire sono nell'ordine:
./scripts/feeds update
./scripts/feeds install -p filippofeed -a
./scripts/feeds install -a

la sequenza:
./scripts/feeds update
./scripts/feeds install -a
./scripts/feeds install -p filippofeed -a

non crea i link simbolici in package/feeds/filippofeed dei pacchetti che già
si trovano nel feed packages.Bhooooooooooo

Adesso mi resta solo da capire come posso fare un overlay di madwifi che si
trova nei package base di openwrt.
Esiste un modo per fare qualcosa come i feeds sui pacchetti base o devo
modificarmelo a manina?

Ciao

Il giorno 15 maggio 2010 17.25, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com> ha
scritto:

> Non capisco...
> lanciando questo comando "./scripts/feeds install -p filippofeed -a" dovrei
> dire a openwrt di preferire i pacchetti all'interno di questo feed piùtoosto
> che un'altro.
> Eppure durante la compilazione vedo che usa i pacchetti del feed packages
> di openwrt.
>
> Come è possibile?
>
> Ciao
>
> Il giorno 15 maggio 2010 13.57, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Mentre ci sono approfitto per fare altre due domande:

>>> ciao,