[Ninux-Wireless] OpenWRT

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Dom 16 Maggio 2010 13:03:36 CEST

On 05/15/2010 06:04 PM, Filippo Sallemi wrote:
> Ok sono riuscito...
> praticamente i comandi da eseguire sono nell'ordine:
> ./scripts/feeds update
> ./scripts/feeds install -p filippofeed -a
> ./scripts/feeds install -a
>
> la sequenza:
> ./scripts/feeds update
> ./scripts/feeds install -a
> ./scripts/feeds install -p filippofeed -a
>
> non crea i link simbolici in package/feeds/filippofeed dei pacchetti che
> già si trovano nel feed packages.Bhooooooooooo
>
> Adesso mi resta solo da capire come posso fare un overlay di madwifi che
> [...]

Metti i file di configurazione che vuoi sovrascrivere dentro la
directory files/etc, come abbiamo fatto qui:
https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/packages/zzz-ninux-ipkg-atheros

Il nome del package e' zzz-ninux-ipkg-atheros perche' i package vengono
processati in ordine alfabetico. Ci era stato suggerito un modo piu'
pulito per fare la stessa cosa che pero' ora non mi viene in mente...

ciao,
Clauz