[Ninux-Wireless] ciao!

F Z panazza at msn.com
Wed Nov 10 18:27:39 CET 2010

Ciao a tutti!
Sono Samuele, uno studente di ingegneria delle telecomunicazioni di Reggio Calabria.
Innanzitutto complimenti per il sito e per il lavoro che state facendo, ho dato un'occhiata e sembra molto interessante.

Vi contatto sperando mi possiate essere utili:
sto lavorando ad una tesina su un nodo di rete wireless con scheda atheros. Utilizzo come sistema openwrt e driver ath5k.
 Mi interessa fare delle misure sull'utilizzazione del canale wireless (airtime) da parte del nodo.

Come posso fare?
grazie.