[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 15:48:56 CET

Ciao a tutti ragazzi. Seguendo le istruzioni di claudio per quanto riguarda
la patch per openwrt dell'ubnt unifi sono riuscito a compilare senza errori
un'immagine per opewrt.

Visto che mi trovavo senza accesso seriale ho voluto tentare alla ceca
questa procedura di upgrade ottenendo una unifi funzionante con openwrt.

1. Accedete via ssh al vostro unifi;
2. Piazzatevi su /tmp
3. scp filippo a 192.168.1.22:backfire/bin/ar71xx/openwrt-ar71xx-ubnt-unifi-squashfs-factory.bin
.
4. fwupgrade.real -m openwrt-ar71xx-ubnt-unifi-squashfs-factory.bin -d

Attendete qualche istante e il device si riavvierà con openwrt inside.

Ciao

--
Filippo Sallemi