[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Claudio claudyus84 a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 18:34:25 CET

Il 06 novembre 2010 15:48, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti ragazzi. Seguendo le istruzioni di claudio per quanto riguarda
> la patch per openwrt dell'ubnt unifi sono riuscito a compilare senza errori
> un'immagine per opewrt.
>
> Visto che mi trovavo senza accesso seriale ho voluto tentare alla ceca
> questa procedura di upgrade ottenendo una unifi funzionante con openwrt.
>
> 1. Accedete via ssh al vostro unifi;
> 2. Piazzatevi su /tmp
> 3. scp
> filippo a 192.168.1.22:backfire/bin/ar71xx/openwrt-ar71xx-ubnt-unifi-squashfs-factory.bin
> .
> [...]
bene! ottimo
giĆ  che hai l'unifi sotto mano potresti eseguire questo script e
trovare i numeri per il led rosso e verde?

#!/bin/sh
for n in $(seq 1 255)
do
	echo $n
	echo $n > /sys/class/gpio/export

done

for f in /sys/class/gpio/gpio*
do
	echo out > $f/direction
	cat $f/value

	echo $f
	echo 1 > $f/value
	read

	echo in > $f/direction
done

E' l'ultima cosa che manca per committarlo dentro owrt :)