[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Lun 8 Nov 2010 10:56:18 CET

Il giorno 08 novembre 2010 09:52, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> Ahh perchè non si legifera per conferenza stampa?

Eh, purtroppo quello detto in CS, si tratta e si ritratta e si spergiura di
non averlo mai detto :)

Scherzi a parte, siccome stiamo ragionando di costruire azioni di
disobbedienza civile su questa roba, mi servirebbe capire molto in dettaglio
con cosa abbiamo a che fare.
I punti sottolineati da LuX non sono assolutamente trascurabili, ma per il
momento non sono nulla di più del FUD annunciato :)
Bisogna leggere il testo per capire quale sia l'impatto sulla vita dei
cittadini.

Ciao,

--
Marco Bertorello