[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

lilo al3lilo a autistici.org
Lun 8 Nov 2010 16:52:19 CET

On 08/11/2010 10:56, Marco Bertorello wrote:
> Il giorno 08 novembre 2010 09:52, Claudio <claudyus84 a gmail.com
> <mailto:claudyus84 a gmail.com>> ha scritto:
>

> Eh, purtroppo quello detto in CS, si tratta e si ritratta e si
> spergiura di non averlo mai detto :)

:D

> Scherzi a parte, siccome stiamo ragionando di costruire azioni di
> disobbedienza civile su questa roba, mi servirebbe capire molto in
> dettaglio con cosa abbiamo a che fare.

ottimo.

> Bisogna leggere il testo per capire quale sia l'impatto sulla vita dei
> cittadini.

intanto:

Notizia pubblicata su La Repubblica.it

"Cdm, sì al pacchetto sicurezza
Verso un wi-fi più libero"
Tra le misure proposte da Roberto Maroni la flagranza differita per i
tifosi violenti, stretta sulla prostituzione e  possibilità di espellere
i cittadini comunitari. Il ministro dell'Interno dichiara superate le
restrizioni imposte dal decreto Pisanu a internet senza fili

http://www.repubblica.it/politica/2010/11/05/news/pacchetto_sicurezza-8775432/

che dire... FUD rulezz?

:)

--