[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

Lun 8 Nov 2010 13:51:41 CET

Il 08 novembre 2010 09:49, LuX <lux a autistici.org> ha scritto:
> [FUD-MODE=ON] [1]

Approfitto del tuo fud-mode...

>  Un microscopico tarlo (paranoico) continua a suggerirmi di porre attenzione
>  a quell'ultima parte della frase: "..attraverso gli smartphone."  O_o'

E' il  Progetto Peccaminoso Originale aka Industriale: il WiFi Secondo
IEEE s'ha da fare come mera estensione indoor di connettività aliena
piantonata e a pagamento, solo su terminali altamente integrati (ie:
You Can't Open It, You Don't Own It), dotati di numero unico di
identificazione. Il concetto di perimetrare l'accesso ad Internet come
fosse un ghetto per psicopatici negri ebrei su sedia a rotelle
terroristi e pure cacacazzi, non scompare... cari colleghi psicopatici
negri ebrei su sedia a rotelle, preparate molotov e bombe nucleari che
bisogna dargli un motivo valido per perimetrarsi il loro campeggio...

>  Il solito tarlo (menagramo) di prima mi suggerisce anche qui che la frase:
>  "Senza le restrizioni introdotte 5 anni fa"
>  ha un altro modo di essere interpretata:
>  "..senza QUELLE restrizioni introdotte 5 anni fa,
>  ma con nuove, e più tecnologicamente evolute, che 5 anni fa non c'erano venute in mente".

Diciamo che per perimetrare il campo profughi passano dal filo di
canapa con pentolini attaccati, a laser e telecamere.

>  Per esempio, niente più scomodi pezzi di carta con fotocopie del documento di identità,
>  ma con un più pratico riconoscimento tramite IMEI del cellulare.. :(

Qui dove sono ora per attivare una sim già chiedono (Orange), oltre al
passaporto, anche l'IMEI... che non e' per lockare il cell
sull'operatore. Ci aggiungeranno un IPv6 alla nascita (vedi altra
novità su carta d'identità elettronica) e poi Siamo
Sistemati&Concentrati A Vita.

> [FUD-MODE=OFF]
>
> P.S. Buona Giornata! ;)

Delicatamente Affanculo pure a te.