[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

Clauz clauz a ninux.org
Lun 8 Nov 2010 11:22:54 CET

On 11/08/2010 09:49 AM, LuX wrote:
> [FUD-MODE=ON] [1]

>   Un microscopico tarlo (paranoico) continua a suggerirmi di porre attenzione
>   a quell'ultima parte della frase: "..attraverso gli smartphone."  O_o'

>   Il solito tarlo (menagramo) di prima mi suggerisce anche qui che la frase:
>   "Senza le restrizioni introdotte 5 anni fa"
>   ha un altro modo di essere interpretata:
>   "..senza QUELLE restrizioni introdotte 5 anni fa,
>   ma con nuove, e più tecnologicamente evolute, che 5 anni fa non c'erano venute in mente".
>
>   Per esempio, niente più scomodi pezzi di carta con fotocopie del documento di identità,
> [...]

Io non mi baserei troppo su questa trascrizione della conferenza
stampa... La registrazione (da  1:53 a 3:40) e' qui:
http://www.radio24.it/radio24_audio/101106-2024.mp3

Invece il testo del decreto non l'ho trovato, nemmeno sulla gazzetta
ufficiale. Stiamo a vedere...

Clauz