[Ninux-Wireless] antenne wimax

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 25 Nov 2010 23:30:37 CET

Il giorno gio, 25/11/2010 alle 19.21 +0100, Paride Desimone ha scritto:

> In puglia, c'e' ARIA che funziona ed anche bene. Si appoggia alle
> stazioni base di Telecom e ne ha anche delle sue.

Ah, e soprattutto, NON c'e' bisogno di avere linea telefonica, quindi
niente canone, non si paga l'attivazione una tantum, e per 30 euro
contro i 25 di telecozz, si ha anche il traffico voce. Io ci sto
pensando seriamente.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)