[Ninux-Wireless] tl-wr1043nd + wds

snORky snorky a autistici.org
Ven 26 Nov 2010 16:11:42 CET

In data venerdì 26 novembre 2010 14:16:34, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha
scritto:
> scusa ma se è WDS perchè distingui tra access point e client ? forse
> vuoi dire che hai un AP centrale e tutti gli altri 4 fanno un
> collegamento WDS con lui ?

Si, e' questo quello che intendevo :)
Il problema e' che solo uno dei 5 access point ha il collegamento con la
rete lan e quindi con internet.
Pensavo che questa potesse essere la soluzione migliore, se non e' cosi'
sono ben accetti suggerimenti :)

> se ho capito bene sono 5 apparati in totale.
>
> ci mandi in allegato /etc/config/wireless in 5 files separati così gli
> do uno sguardo.

Allego la conf wireless dell'ap centrale + il file wireless di un ap
client...gli altri ''ap client'' sono tutti uguali, logicamente cambiano
nome e ip.

> Saverio

Grazie
--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.