[Ninux-Wireless] tl-wr1043nd + wds

Ven 26 Nov 2010 16:25:17 CET

> Allego la conf wireless dell'ap centrale + il file wireless di un ap
> client...gli altri ''ap client'' sono tutti uguali, logicamente cambiano
> nome e ip.

scusa ma sul centrale tu metti:
	option macaddr	00:23:cd:18:ea:84

che รจ il MAC address di uno dei 4 apparati che fanno la stella
i mac address degli altri non li metti proprio ?

cmq mi pare che senza specificare proprio i mac address degli altri
apparati, lui automaticamente fa il WDS con gli AP che scanna con lo
stesso ESSID, basta che su tutti ci sta

option wds	1

ovviamente abilita STP altrimenti mettendo tutto automatico rischi di fare loops

Saverio