[Ninux-Wireless] Montare un router in casa? Non si può, rischi la multa

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 30 Nov 2010 18:51:00 CET

Il giorno mar, 30/11/2010 alle 17.36 +0100, Ale Avanzi ha scritto:

> Io non mi preoccuperei perchè penso che tutto questo non sia fatto per far pagare l'istallazione al casalingo
> ma sia fatto per le aziende o i privati che utilizzano impianti di un certo livello.

Quindi significa che faro' fruttare il ccna :-)

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)