[Ninux-Wireless] Montare un router in casa? Non si può, rischi la multa

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mar 30 Nov 2010 19:08:01 CET

Il 30 novembre 2010 18:51, Paride Desimone <huan a autistici.org> ha scritto:

> Quindi significa che faro' fruttare il ccna :-)

forse, e cmq solo se ti iscrivi a un bel albo dei routeristi approvato
da un'autority senza senso che farà spendere e accomodare chi di
dovere. Il tutto a costo economico e di inutile burocratizzazione del
rj45 !