[Ninux-Wireless] POE

Luca Dionisi luca.dionisi at gmail.com
Thu Oct 7 12:10:40 CEST 2010

Ho bisogno di alimentare un apparato wifi sul tetto di una palazzina
partendo da un appartamento un piano sotto l'attico.
La palazzina è appena finita ma gli appartamenti sono tutti liberi;
quindi sono in contatto con l'elettricista che può valutare come
passare i cavi.

In conclusione devo valutare se far passare un cavo ethernet e uno
della corrente oppure usare POE e comprare i relativi injector e
splitter.
I prezzi che vedo online sono piuttosto alti (intorno ai 40 euro per l'injector)
Cosa consigliate? Dove posso cercare questi aggeggi a basso prezzo?

--Luca