[Ninux-Wireless] Hack alice gate voip2

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 09:37:12 CEST

Ciao

Il 06 ottobre 2010 07:08, Paride Desimone <huan a autistici.org> ha scritto:

> Ah, ho capito, non e' l'aga. Vabbe' vuol dire che ne prendo una da Ebay.

Mandami o carica da qualche parte una foto dell'hw interno per capire
di che modello parli.

> Uhm, ho l'invio troppo veloce questa mattina :-)
> Volevo chiederti un'altra cosa, che ignoro veramente. In Openwrt, hanno tolto i driver broadcom?

Ci sono due driver per broadcom. Il b43 e b43legacy. Puoi scegliere ma
se li togli non funziona la scheda wireless

> E se li compilo dai sorgenti, riesco a metterceli giusto? A me interessa anche come modem adsl...

L'ADSL non funziona, è già scritto in 3/4 punti chiavi della guida
oltre a http://wiki.ninux.org/Hackalicegate#ADSL2.2B--nonsupportato.5E2

Inoltre ricompilarti i sorgenti è una perdita di tempo. Esistono gli
snapshot apposta.

--
Claudio
- OpenWrt Developer - Hardware designer -