[Ninux-Wireless] Hack alice gate voip2

Aljoša Dorni joskic a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 10:18:45 CEST

Ciao a tutti,
sono proprio contento di questa hack e anche della guida che avete scritto.

Avrei una domanda: questo route è quello con il chip brcm6358, mentre
l'Alice AGW2+ ha il chip set 6348. A suo tempo avevo già scritto sulla
mailing list...
qualcuno di voi è riuscito a metterci su l'openwrt? il problema di
"data bus error" a cosa potrebbe essere dovuto
A pressto
Aljosa