[Ninux-Wireless] Hurricane Electric multiple tunnel same network

Mar 19 Ott 2010 14:20:07 CEST

Il giorno 19 ottobre 2010 13:00, Gioacchino Mazzurco
<gmazzurco89 a gmail.com>ha scritto:

> Ciao a tutti per dare internet 6 qui a Pisa stiamo usando Hurricane
> Electric, il problema che nasce ora pero' e' questo, noi abbiamo piu'
> gateway verso internet e su ognuno dovremmo quindi mettere un tunnel verso
> Hurricane Electric, il problema e' che HE per ogni tunnel ci assegna un
> subnet diversa invece a noi serve semple la stessa subnet ma con piu'
> gateway che vengono poi annunciati da olsrd, qualcuno ha qualche soluzione ?

Non ho capito. Cosa comporta avere più subnet? Non puoi mascherare, usare
dns round robin, proxare, o qualcosa del genere?
Riformula ed estendi la domanda per favore.

ciao

Michele