[Ninux-Wireless] Hurricane Electric multiple tunnel same network

Mer 20 Ott 2010 16:07:56 CEST

Il giorno 20 ottobre 2010 15:21, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

> PS: @MFP, in questa discussione sei indietro, se parli di Niit
> Gioacchino lo conosce alla perfezione. Da quello che scrivi capisco
> che non hai proprio capito il problema di Gioacchino.

Sagace! Le prime tre parole che ho scritto in questa discussione sono state
"non ho capito".

Pero' mi sembra strano che non si possa fare nulla bottom-up. Anche una
soluzione temporanea aggiungendo cioe' più intelligenza sui terminali per
far fronte a quella che manca all'infrastruttura. In teoria si puo' fare; mi
dirai al max che costa di piu' o non e' implementabile senza down di
servizio.

Tutto qui.

mfp

p.s.: vabe', alla conferenza Ubiquiti dovrei esserci anche io; così mi
spieghi l'arcano.