[Ninux-Wireless] riutilizzare parabola sky

White_R bruno a anche.no
Dom 24 Ott 2010 11:46:22 CEST

On Thu, 2010-10-21 at 15:33 +0200, Michele Favara Pedarsi wrote:
> Fatti due conti in tasca e in caso prova!

non ho (purtroppo) il tempo/denaro da dedicare ad un'antenna fai-da-me.
Quindi, seguendo l'adagio di un mio caro amico "è un gravissimo errore
buttare qualcosa senza averlo smontato" mi sono preoccupato di smontare
pezzo per pezzo l'LNB, ed effettivamente dentro c'è un piccolo cilindro
cavo con due antennine di dimensioni inferiori al centimetro messe
ortogonalmente l'una rispetto all'altra... ma voi queste cose le
sapevate già.
Grazie per la dritta delle castagne, ma ho già l'apposito strumento per
cucinarle sul fuoco :-)
Buone castagne a tutti e grazie ancora,
bruno