[Ninux-Wireless] VoIP - Aiuto per configurazione ATA LinkSyS

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 22:08:21 CEST

Ragazzi, c'è qualcuno che mi può mettere in contatto con un tecnico esperto
di VoIP che, a pagamento, venga a configurarmi a domicilio l'ATA VoIP della
LinkSyS SPA 8000?
Rischio di buttare la Pasqua per farlo funzionare, se c'è qualcuno che è in
grado di configurarlo senza problemi, fatemelo sapere perché voglio capire
come diavolo si fa. Finora non ho cavato un ragno dal buco. Qualcuno si
offre?? Fatemi un preventivo, vi prego!!!
Lorenzo

P.S. Magari si può approfittare per fare un sopralluogo sul prossimo nodo
Ninux.