[Ninux-Wireless] Nodo ArkaNet External - Prove

Arkanum arkantiko a email.it
Sab 23 Apr 2011 23:00:57 CEST

Hola!

Oggi pomeriggio ho iniziato le prove sul sito ArkaNet Ext
Tirata su la Nano e puntata a naso (modello "uhmm .. si si li va bene!")
ho ottenuto una piacevole sorpresa, Fusolab -88db e Nerone -77db!

29 km "Grid vs Nano" ... non me lo sarei mai aspettato!

Comunque ... fatte un paio di misurazioni ho ottenuto un -75 ~ -77 ...
Non è che sia tutta sta bellezza, parliamoci chiaro!
Ma l'idea di vedere come si comportava la Nano mi eccitava!

Domani proviamo come va con la Grid
(sempre sperando che non me la trovo piazzata sul fuoco per l'agnello!)

Antenne, puntamenti e segnali a parte ...

Sia la Nano che la Grid montano ancora il firmware originale,
qualche buonanima mi aiuta per farle entrare in rete?!

BuonaPrePasqua!!!

Alessandro

 Sponsor:
 Solo al Family Hotel Cesenatico bimbo gratis fino 8 anni, tutto incluso, con bevande a volonta' tutto il giorno in spiaggia e in hotel, ombrellone e lettini
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11397&d=23-4