[Ninux-Wireless] Anomalia connettività: quali le ragioni?

Mar 26 Apr 2011 08:23:33 CEST

Il 26 aprile 2011 05:43, Niccolò avico <niccolo.avico a gmail.com> ha scritto:

> Questa è una risposta, che apre a una ovvia domanda: loro che usano?

OSPF e BGP. Che pero' hanno altri problemi... nel senso che sono piu'
affidabili dal punto di vista strettamente tecnico ma piu' costosi se
si considera anche la dimensione economica della rete risultante, e
piu' vulnerabile ad un certo tipo di attacchi.

ciao

mfp