[Ninux-Wireless] Anomalia connettività: quali le ragioni?

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mar 26 Apr 2011 13:30:21 CEST

Il giorno 26 aprile 2011 09:29, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com

> Allora, dopo aver letto tonnellate di emails di simpatiche
> minchiatelle da veri cultori squaquarellati, provo a rispondere con
> qualcosa che metta la comunità sulla strada giusta, con cose pratiche
> e possibili da fare.

... questo ti si richiedeva, e anche piuttosto rapidamente visto
l'approssimarsi degli eventi.

Se sono le minchiatelle che risvegliano la tua voglia di intervenire e ti
fanno TROVARE TEMPO, aspettatene di più grosse, la prossima volta.

;-)

Niccolò

skype: niccolo.avico
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/navico