[Ninux-Wireless] NAT con NanoStation2

Matteo La Bella ml a matteolabella.it
Ven 29 Apr 2011 10:35:19 CEST

Ciao Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Ho comprato la NanoStatio2 e l'ho collegata tramite cavo ethernet al
router alice che ha ip 192.168.1.1
Ora posso dare alla Nano un'altra classe ip tipo 192.168.2.1 e poi
effettuare il nat o qualcos'altro per poter permettere la comunicazione
tra i client -- Nano -- Router? La particolarità è data dal fatto che
non vorrei utilizzare come dhcp server il router alice ma la nanostation
stessa, in quanto le wireless dovrebbero coprire due settori diversi e
non posso installare altri router/server/pc

Grazie e spero di essermi fatto comprendere :)