[Ninux-Wireless] Nodo ArkaNet External - Prove

Ven 29 Apr 2011 23:14:16 CEST

Grazie a te! sei la prima persona che dopo aver visto il corso sul
flash e configurazione in 1 ora lo hai replicato sui tuoi device e
stamane hai tirato su 2 nodi.
A parte i numeri questa per me è la più grande soddisfazione!
Grazie a te Alessandro.
Saluti
Fish