[Ninux-Wireless] Nodo ArkaNet External - Prove

Arkanum arkantiko a email.it
Ven 29 Apr 2011 23:03:25 CEST

Ragazzi, buonasera a tutti!

Dopo una giornata piena piena, è con somma soddisfazione che FINALMENTE
riusciamo a vedere una nuova e lunga LINEA VERDE!!
29,17 Km di link a 65Mbps credo siano un buon risultato!
Grazie a tutti coloro si sono agirati nelle quinte del palco!!

Alessandro

Il 24/04/2011 09:18, kidy kidy ha scritto:
> Buon giorno !
> Ma Niccolo non lo vede?
> Alessandro se Fish riesce ad arrivare nelle tue antenne il flash si fa
> tranquillamente da remoto,quindi in un paio di ore sei in rete!
> Ma usi un palo? quanti metri?
>

> Il giorno 24 aprile 2011 08:57, Andrea Pescetelli
> <andrea.pescetelli a gmail.com <mailto:andrea.pescetelli a gmail.com>> ha
> scritto:
>
>     Cio se vuoi facciamo insieme il flash e tutto da remoto ma mi serve
>     che tu abbia internet per farmi arrivare sulla tua macchina remota.
>     Dammi più o meno un orario
> [...]

 Sponsor:
 Apri Conto Corrente Arancio entro il 28 febbraio 2011 e ricevi 100 euro da spendere su Media World compra online. Aprilo adesso!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11255&d=29-4