[Ninux-Wireless] www.ninux.org_nomap ?

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Gio 1 Dic 2011 11:33:58 CET

Il 01 dicembre 2011 11:09, Luca Cappelletti
<luca.cappelletti a gmail.com> ha scritto:

>  con un ADF a spanne si...ovvero identifichi la retta sulla quale giace l'AP
> (considerando sempre gli erorri) e poi sempre a grandi spanne ipotizzi la
> distanza (leggendo la potenza ricevuta) dal segnale premettendo una
> condizione lineare...(a vista, aria standard etc etc) e determini un fix
> point.
> Insomma se cadi bendato i un posto e vuoi saper edove ti trovi sicuro che
> possono discriminare tra un quartiere ed un'altro con un minimo di
> triangolazione...è già un fix e funziona volendo.
> [...]

ehm... mi sa che mi sono spiegato male... intendevo se è possibile
fare una ricerca su qualche parte di google, dove posso recuperare le
coordinate GPS di una rete wifi che loro hanno mappato.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"