[Ninux-Wireless] R: Re: www.ninux.org_nomap ?

Luca.Zappi a libero.it Luca.Zappi a libero.it
Gio 1 Dic 2011 18:05:43 CET

qualcuno mi spieghi l'utilità di mappare un AP privato con accesso criptato.

Il discorso sarebbe diverso per la mappatura degli AP aperti, che salvo casi
eccezionali, da noi sono frutto di incompetenza e trascuratezza piuttosto che
della reale volontà di condivisione.