[Ninux-Wireless] [OT][Truffa] Italia Programmi

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 13:32:05 CET

io la conosco, diversi clienti ci son cascati.. e so di almeno un paio
che hanno pagato per sfinimento.. MA NON BISOGNA PAGARE, anche dopo il
pagamento continuano a mandare email :D
si basano sul terrore..
poi la sede è alle seyshell e la banca mi sembra in germania.... LOL
ci sono centinaia di segnalazioni presso la polizia postale, su fb ci
dovrebbero essere anche diversi gruppi