[Ninux-Wireless] [OT][Truffa] Italia Programmi

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 15:05:24 CET

La mia ex-fidanzata è stata vittima del raggiro. Ha ignorato ogni
comunicazione e cioè:
1 - Email
2 - Posta ordinaria (eh, già sono arrivati a inviare anche via posta
ordinaria)
Anche l'avvocato ha detto che finchè non arrivi una PEC o una
raccomandata a casa, non ha senso muoversi in alcuna direzione.
La mia ex ha quindi segnalato il sito e la vicenda all'ADUC e poi ha
mandato una diffida a Italia-Programmi. La Polizia Postale conosce il
caso e informa che questa società cambia nome e sede in continuazione.
Come gli chiudono un sito ne apre un altro e ricomincia da capo perchè
in termini di redemption il gioco vale la candela. C'è sempre qualcuno
che paga per paura....