[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [ninux-roma] [OT] Domanda su frequenze RFID

R00T_ATI r00t.ati a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 20:38:42 CET

Wow, grande Maurizio!
Si, infatti mi ero buttato sui reader/writer per ISO14443 e ISO15693
proprio perchè già sapevo che indicativamente potevano essere "solo" di
quel tipo.

Pero' se mi dici che anche le nuove ISO18092 sono retrocompatibili con i
reader/writer che ho comprato, mi viene il dubbio che le schede non
rientrino nemmeno in questa fascia!

Uhm... Non posso comprarmi 5-6 lettori per capire di che tipo sono le
tessere. Non c'è quindi un modo piu semplice per testarle? Magari anche
uno schema elettrico per auto-costruirmi diversi tipi di lettori?