[Ninux-Wireless] aiuto cercasi :-)

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 5 Feb 2011 18:17:49 CET

Il giorno sab, 05/02/2011 alle 18.07 +0100, Paride Desimone ha scritto:

> root risulta piena.
> Ora, io non so dove openwrt installi i pacchetti e dove ha la cache.
> Mi aiutate? Mi basta anche un link, perche' non so piu' dove andare a
> vedere. La piccola, mi serve solo come repeater, null'altro.

Oh, naturalmente, siccome non ci mai messo le mani a livello
sistemistico, mi interessa capire se e' un problema che ho potuto
causare io in qualche modo. Un'ultima cosa, la fonera proviene da una
precedente installazione con kamikaze.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)