[Ninux-Wireless] Fibra ottica rubata.

Dom 6 Feb 2011 23:13:19 CET

> Hanno distrutto tutto, dopo 8 anni di divertimento, uno zingaro ha rovinato anni di lavoro, passione e risparmi.

Ciao,

certo che mi ricordo di voi. Mi dispiace che avete avuto questo
incidente. Non disperare. Se la community e la voglia di fare la rete
ancora c'è andrete lo stesso avanti.

però questo qualunquismo contro gli zingari qui è fuori luogo. A Roma
ci sono anche zingari che partecipano a Ninux, e promuovono il nostro
progetto con energia. Sarebbe stato più opportuno dire un "ladro", se
quello che avete subito è un furto.

Saverio