[Ninux-Wireless] Fibra ottica rubata.

Lun 7 Feb 2011 11:36:49 CET

Il 07 febbraio 2011 09:13, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> certo che mi ricordo di voi. Mi dispiace che avete avuto questo
> incidente. Non disperare. Se la community e la voglia di fare la rete
> ancora c'è andrete lo stesso avanti.

Salvatore: c'e' gente che sta costruendo queste reti dove il costo di
un'apparato e' sufficiente a comprare una persona... andate avanti...
ce la farete comunque... introducete un po' di security by obscurity e
sicurezza fisica, e ricominciate. Krisis e' "opportunita'" (es: di
usare apparati piu' nuovi, eliminare vecchi vizi progettuali, etc).

> però questo qualunquismo contro gli zingari qui è fuori luogo. A Roma
> ci sono anche zingari che partecipano a Ninux, e promuovono il nostro
> progetto con energia. Sarebbe stato più opportuno dire un "ladro", se
> quello che avete subito è un furto.

Eddaje Save'... le "zingarate" sono cosa buona e giusta... se non sono
distruttive.
In questo caso e' l'azione distruttiva a rendere pesante il messaggio,
non le parole usate.
Non possiamo attaccarci alle parole e allo stesso tempo cercare di
tutelare il diritto d'espressione tutto (es: "vestire come uno
zingaro"... ovvero come me quando me metto i pantaloni ungheresi... i
jene pants... quelli!).
Vedila come un negro che dice all'altro: "sporco negro".
Anche perche' pure te a zingarare non scherzi eh... t'abbiamo visto
tutti in bicicletta a due piani in giro per la Bosnia...

ciao

mfp