[Ninux-Wireless] Problemi con backfire su ubiquity

Andrea Ferraresi andrea.ferraresi a gmail.com
Lun 7 Feb 2011 09:33:25 CET

Buongiorno ragazzi,
molti di voi mi conoscono gia' e sanno che non sono un hardware freak,
ma per lavoro ci sto diventando.

Forse e' un po' OT ma volevo chiedervi alcune spiegazioni.
Sto compilando backfire per farlo girare su ubiquity e abocom,
se lo flasho con le immagini pronte sul sito di openwrt riesco a farlo
funzionare, invece compilando io una versione custom non riesco in
nessun modo, ho provato anche a ricompilare utilizzando il config[1] che
sta sul sito ma nulla. Riesco a flashare ma l'apparato non viene su.

Premetto che ho compilato kamikaze nei modi piu' disparati senza avere
problemi di sorta.

Qualche consiglio o suggerimento?

[1]http://downloads.openwrt.org/backfire/10.03/atheros/OpenWrt.config