[Ninux-Wireless] Nodi potenziali???

Lun 7 Feb 2011 11:24:52 CET

Il 07 febbraio 2011 11:44, LuX <lux a autistici.org> ha scritto:

> +1

Mah, forse una data di scadenza potrebbe essere il giusto trade-off se
si pone (e mantiene) il timeout molto alto (es: 18-24 mesi); vai al
Fusolab un qualche giovedi' nerd e scassa la minchia a uno che ha i
permessi di scrittura sul map server... se lo trovi in buona vi
mettete a scriptare e in mezz'ora avete implementato il tutto. Se c'e'
la possibilita' di inviare una mail prima della cancellazione del
record... mandatela... e' un Ultimatum al Pigro Sottosviluppato che
dopo 2 anni non s'e' ancora rifatto vivo.

Solo un appunto sulla questione "ideologica": non si tratta di "far
valere tutto", ma di incentivare l'innovazione spontanea lasciando ai
singoli la liberta' di scelta e accollandosi l'obbligo di tenere
pulito il parco... che e' la cosa piu' difficile, costosa (ma anche
piu' remunerativa) del mondo... umanamente.
Dal punto di vista tecnico invece sono fermamente convinto che non
c'e' spazio per ulteriore innovazione elettronica senza il delicato
passaggio alle topologie distribuite fin dallo strato fisico.

E le due cose coincidono, si chiama Neutralita'. Parola d'Abboriggeno[1].

ciao

mfp

[1] http://www.youtube.com/watch?v=I-vFa1oLiLk