[Ninux-Wireless] Hotspot RusticaSalcito UP&RUNNING (gajardo & tosto)

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 00:19:02 CET

Il giorno 09 febbraio 2011 00:08, Stefano Pilla <pillastefano a gmail.com> ha
scritto:

>  On 08/02/11 23.39, Niccolò Avico wrote:
>

> Giovedì preparatevi perché mi serve un tutorial su RIP, ormai ho 3 router
> in casa (draytek, linksys/openwrt, digicom) e non sarebbe male che si
> scambiassero qualche info sulle rotte.
>

>  Bhe visto che sono 2 o 3 router non sono sufficienti un paio di rotte
> statiche? Cmq sia se ti servono delucidazioni su RIPv2/OSPF/BGP o altro,
> giovedì, se riesco a venire, sono a tua completa disposizione.
>
> Mi sa che attivo OLSR anche sul router che smista tra M5, Hotspot e WAN
Infostrada...

Domanda: le connessioni e il traffico sviluppato dall'hotspot sono tracciati