[Ninux-Wireless] [Ninux.org] Re: conmsigliatemi HW

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 15:13:25 CET

Ciao ragazzi,
questo prodotto è buono per poter arrivare un nuovo nodo????

http://www.pixmania-pro.it/it/it/04090033/art/linksys/router-wifi-54-mb-wrt54gl-push-button-open-source-linux-switch-4-porte.html

Grazie.

Salvatore