[Ninux-Wireless] diaspora sbarca a ninux pisa :D

lasek lasek a inventati.org
Sab 12 Feb 2011 12:06:32 CET

Per il momento è installato su un nostro server, volevamo più che altro
fare delle prove..e non ne siamo rimasti delusi ;D

Già che mi trovo, ti dico anche il suo account...che è g10h4ck a eigenlab.org

Per quanto riguarda il sync con altri pod, ci è sembrato di capire che
non avviene il sync dell'intero pod, ma solo dei i seed che cerchi, e
che dunque conosci. E comunque no, non abbiamo ancora fatto questa
prova, non conoscendo nessuno che appartenesse ad un altro pod!