[Ninux-Wireless] diaspora sbarca a ninux pisa :D

Stefano Pilla pillastefano a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 12:27:46 CET

On 12/02/11 12.06, lasek wrote:

> E comunque no, non abbiamo ancora fatto questa prova, non conoscendo
> nessuno che appartenesse ad un altro pod!

Io, come già avevo accennato precedentemente, ho altri 2 pod, di cui uno
attualmente è down .... uno è

http://diaspora.nemesys.me

se vogliamo sincronizzarci fatemi sapere...

P.S. questa mi sembra una discussione da Not-Wireless ... :-)

--
Stefano Pilla

pub 2048R/7A14FB6C 2009-10-05 [expires: 2014-10-04]
    Key fingerprint:
    6EB6 E497 B431 C251 A75C
    49D9 0B7B 2E86 7A14 FB6C
Phone: +39 340 78 98 246
Cisco CCNA: CSCO11667427
Cisco Certified Academy Instructor (CCAI)
Web: http://www.stefanopilla.it
E-mail: me[at]stefanopilla.it